Le pagelle del Frosinone - Difesa coriacea, Soulé e Ibrahimovic non in grande giornata
Risultato finale: Frosinone-Torino 0-0
Turati 6 - Poco impegnato nel primo tempo, dove però viene salvato dal palo sul bolide da fuori di Ilic. Qualcosa in più dopo l'intervallo.
Monterisi 6,5 - Giostra da centrale di destra, ruolo insolito per lui ma che occupa al meglio mettendosi in mostra con buone chiusure.
Romagnoli 6,5 - Deve fronteggiare due clienti come Zapata e Sanabria, me regge bene il confronto concedendo poco agli attaccanti avversari.
Okoli 6,5 - Completa un trio difensivo che garantisce a Turati una copertura efficace, respingendo diversi palloni senza badare troppo all'estetica.
Garritano 6 - Ha un'occasione nel primo tempo, ma la fallisce da buona posizione. Garantisce comunque una buona sostanza sulla destra. Dal 61' Lirola 6 - Con lui in campo, la squadra spinge decisamente di più sulla corsia di destra.
Brescianini 6 - Prova sufficiente da parte dell'ex Milan, che staziona nella zona nevralgica del campo e ferma qualche azione granata.
Gelli 6 - Mette in campo grinta in mezzo al campo, oltre a dare qualità alla manovra. Prestazione positiva. Dal 71' Lulic 6 - Con lui in campo, la mediana acquisisce nuova freschezza.
Oyono 6 - Rischia moltissimo nei primi minuti, con un fallo su Bellanova che poteva costargli il secondo giallo. Per il resto, buona gara soprattutto sul piano difensivo.
Soulé 5,5 - Soffre la fisicità degli avversari granata, faticando ad accendersi come gli accade puntualmente da inizio anno.
Kaio Jorge 6,5 - L'ex Juve ha pochi palloni a disposizione, ma con due di questi impegna Milinkovic-Savic risultando il più pericoloso dei suoi. Dall'83' Cheddira sv.
Ibrahimovic 5 - Praticamente nullo sul settore offensivo di sinistra, dove ha spesso la peggio con il marcatore di turno. Dal 71' Caso 6 - Entra in campo con buon piglio, risultando più pericoloso del compagno che rileva.
Eusebio Di Francesco 6 - Passa al 3-4-3, per contrastare meglio il Torino. Regge la fisicità avversaria, giocando una partita più di sostanza che di qualità e portando a casa un buon punto.