Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La doppietta di Vlahovic e la presa di posizione dei tifosi: ieri l’ultima ovazione dello Stadium?

La doppietta di Vlahovic e la presa di posizione dei tifosi: ieri l’ultima ovazione dello Stadium?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 agosto 2023, 07:15Serie A
di Simone Dinoi

Una sgambata, una partitella e l’abbraccio dei tifosi per dare l’ultima carica alla Juventus in vista dell’ormai prossima partenza ufficiale della nuova stagione. Fino all’anno scorso il teatro era il paese di Villar Perosa, in quest’estate il ritrovo è stato l’Allianz Stadium che ieri pomeriggio ha accolto 20mila fan bianconeri.

Tutte le punte in gol: tripletta per il rientrante Kaio Jorge.
Il grande obiettivo dell’estate della Juventus sul mercato, ormai non è più un segreto, è Romelu Lukaku. Ironia della sorte, nel test in famiglia finito 8-0 ad andare a segno sono state tutte le prime punte: dalla doppietta di Vlahovic, ai gol di Kean e Milik fino alla tripletta di Kaio Jorge. 8-0 finale della Juventus Black (prima squadra) alla Juventus White (Next Gen) ai quali ha poi partecipato anche il giovane centrale Dean Huijsen. E di Vlahovic ha parlato nel postpartita anche Max Allegri: “Coinvolgere di più Vlahovic? Nel calcio si parla molto per sentito dire, purtroppo io sono da quest'altra parte. Cerchiamo di valorizzare Vlahovic, Chiesa, a seconda delle caratteristiche. Vlahovic è un finalizzatore, diverso da Milik. Come ho detto quand'è arrivato, deve migliorare tante cose. Le idee nostre sono quelle di avere Vlahovic come centravanti della Juventus, insieme a un parco attaccanti importanti, che sono gli altri tre. Ripeto: ci sono anche valutazioni economiche da fare. Quelle però deve farle la società”.

L’ultima ovazione per Vlahovic?
E logicamente non poteva che essere Dusan Vlahovic il giocatore più atteso dell’evento dello Stadium andato in scena ieri. Un anno fa è stato acclamato in quel di Villar Perosa, questa volta all’interno dell’impianto che tante volte l’ha visto esultare. Tutt’altra aria rispetto a quella di circa 365 giorni fa che si respira attorno all’attaccante serbo: un anno fa, a sei mesi del suo approdo alla Juventus, era il grande punto di riferimento, quest’estate pare essere il grande sacrificato sul mercato. I decibel per DV9 si son alzati, con i tifosi, che già sui social hanno espresso in larga parte il loro parere sull’eventuale addio dell’ex Fiorentina, che anche allo Stadium l’hanno acclamato ponendosi poi una domanda: è stata l’ultima volta?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile