Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kolo Muani conquista la Juve: primo giocatore a segnare nelle prime tre presenze in A

Kolo Muani conquista la Juve: primo giocatore a segnare nelle prime tre presenze in ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Randal Kolo Muani, appena andato in gol anche contro il Como al Sinigaglia, è diventato il primo giocatore della Juventus a segnare in tutte le sue prime tre presenze in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95). Impatto pazzesco per il francese arrivato in prestito dal Paris Saint-Germain a gennaio, con ben quattro reti segnate in sole tre partite giocate.

Il vantaggio di Kolo Muani
Primo tempo con molte emozioni quello del Sinigaglia tra il Como e la Juventus, con i padroni di casa che sono partiti meglio rispetto ai bianconeri ma passando poi in svantaggio al 35' con il quarto gol nelle sue prime tre partite di Randal Kolo Muani. Palla recuperata da Weah su Strefezza, verticalizzazione di Nico Gonzalez per il francese e splendida rete, con il centravanti bianconero che ha puntato Dossena, lo ha saltato e ha scaraventato il pallone alle spalle di Butez con un destro potentissimo che si è insaccato sotto la traversa.

Il pareggio di Diao
Quando la Juventus stava già pregustando di andare al riposo in vantaggio però è arrivato il pareggio di Diao. Calcio d'angolo dalla destra di Strefezza, batti e ribatti in area di rigore con Cutrone che è stato poi bravissimo prima a rubare palla a Koopmeiners e poi a pennellare un cross sulla testa di Diao che ha battuto Di Gregorio con il pallone che ha toccato la traversa interna prima di depositarsi in rete. 1-1 dunque all'intervallo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile