Juventus, Thiago Motta: "Cambiaso non ci sarà, col PSV out altri 6 giocatori"
![Juventus, Thiago Motta: "Cambiaso non ci sarà, col PSV out altri 6 giocatori"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/b9/b9e384622f00718091153bce2d9ba7d2-18846-oooz0000.jpeg)
"Non sarà disponibile domani come Bremer, Cabal, Kalulu, Milik, Alberto Costa e Adzic". Ha risposto così in conferenza stampa il tecnico della Juventus Thiago Motta in merito alle condizioni di Andrea Cambiaso, giocatore ancora alle prese col fastidio alla caviglia che quindi domani non prenderà parte alla sfida contro il PSV valida per l'andata del play off di Champions League.
Dove potete vincere la partita?
"Dobbiamo fare tutto meglio del nostro avversario. Su tutto al 100%, a livello di determinazione, concentrazione, giocare da squadra, ogni singolo giocatore deve alzare il suo livello per il bene della squadra. Questa cosa mi piace tanto, perché abbiamo dei ragazzi che alzano il livello della squadra. Sono contento, sono ottimista, stiamo attraversando un ottimo momento, tanti possono giocare, alcuni magari non dall'inizio e lo meriterebbero perché si stanno allenando bene. Chi non inizia avrà l'opportunità di alzare il livello della squadra. L'ho detto a Como: chi è entrato ha alzato il livello della squadra, in un momento in cui magari c'è stanchezza, ma c'era da mantenere o alzare il livello. E' quello di cui abbiamo bisogno. Grande squadra, il Psv. Vogliamo la vittoria e dobbiamo meritarla, vuol dire che dobbiamo fare tutto bene".
La Juventus è favorita?
"Non penso e non conta niente .Anche se lo pensassi, non conterebbe niente. Possiamo parlare prima, ma non conta niente. Contano i minuti da giocare. Insidie? Affronteremo una squadra che non si metterà indietro e proveranno a giocare e attaccare. Questa è la loro filosofia. Giochiamo in casa e vogliamo arrivare a un risultato, per arrivarci serve superare l'avversario, in tutto. Sia nella concretezza, nella qualità del gioco. Dobbiamo essere bravi nelle due fasi. Noi dobbiamo essere concentrati su questa partita. Noi dobbiamo superare il nostro avversario in tutto".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)