Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW News

Juventus, ora basta il pareggio. Roma, ostacolo Porto

Juventus, ora basta il pareggio. Roma, ostacolo PortoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Nel corso del TMW News occhi puntati sulla Juventus che ieri ha battuto 2-1 il Psv Eindhoven mettendo un'ipoteca sul passaggio del turno agli ottavi di Champions. Al ritorno basterà un pareggio per i bianconeri. Spazio poi anche a tutti i temi legati all'Europa e al campionato.

La soddisfazione di Motta
"E' stata una partita equilibrata - ha detto il tecnico bianconero - e abbiamo affrontato una squadra che vuole sempre giocare a calcio. Il 2-1 è il primo passo per fare una grande prestazione e andare agli ottavi. Inter? Vogliamo fare una grande prestazione e portare la vittoria della nostra parte. Per quanto riguarda McKennie, Weston è speciale, è un grande giocatore, un grande ragazzo, ha fatto terzino, centrocampista basso, alto, esterno, giocatore di alto livello. Quando dico di alto livello gioca dappertutto è perché so quello di cui parlo. E' da tanti anni che sono nel calcio. Quando chiedete dove giocano, sono tutte cose che non m'interessano. Weston gioca ovunque e deve essere in campo, faccio fatica a non metterlo. Magari il portiere no, ma nelle altre posizioni è difficile da lasciare in panchina. Questo vuol dire essere un giocatore di alto livello".

La Roma in Europa
Contro il Porto la squadra giallorossa si gioca domani nella prima delle due sfide la possibilità di andare avanti in Europa. In casa della Roma non manca la fiducia dopo il successo di domenica scorsa contro il Venezia. Ranieri con la sua grande esperienza preparerà la gara nei dettagli. Dei segreti del tecnico giallorosso abbiamo parlato tra l'altro con Alberto Polverosi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile