Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, non solo Galeno sugli esterni. Si torna a pensare a Sancho dello United

Juventus, non solo Galeno sugli esterni. Si torna a pensare a Sancho dello UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 agosto 2024, 11:38Serie A
di Luca Bargellini

È Wernderson Galeno il nome caldo della Juventus in queste ore. Come riporta il Corriere dello Sport, però, in casa bianconera di esterni offensivi in realtà ne servirebbero due e così torna a farsi sentire il nome di Jadon Sancho in uscita dal Manchester United dopo il prestito semestrale al Borussia Dortmund della passata stagione.

La situazione del giocatore ai Red Devils, però, non sembra essere più complicata come in passato. Ma l'ipotesi di un addio non può essere scartata a priori. Almeno finché il mercato propone soluzione come può essere quella della Juventus.

Sancho (24) nei sei mesi in giallonero ha messo a referto 21 presenze e 3 gol, mentre contando anche la sua precedente esperienza al Signal Iduna Park il conteggio arriva a 158 gettoni e ben 53 gol. Con lo United, invece, il ruolino di marcia racconta di 82 presenze e soli 12 gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile