Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, l'ora di Danilo? Possibile prima presenza da titolare con Motta. Gatti in dubbio

Juventus, l'ora di Danilo? Possibile prima presenza da titolare con Motta. Gatti in dubbioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

In casa Juventus potrebbe scattare sabato prossimo l'ora di Danilo. E così i tifosi, che ne invocano da tempo l'impiego nonostante i bianconeri con Thiago Motta non abbiano mai subito gol in campionato (martedì, contro il PSV, il primo gol incassato dell'era dell'allenatore ex Bologna), saranno felici. Sabato allo Stadium arriva il Napoli e il difensore brasiliano potrebbe giocare per la prima volta da titolare da quando in panchina siede Motta.

Già, perché Federico Gatti è in dubbio. Il capitano della Juve è alle prese con una piccola distorsione alla caviglia destra che l'ha costretto a uscire al minuto 57 della sfida con il Psv Eindhoven. "Non ha niente di importante" aveva subito tranquillizzato Thiago Motta dopo la partita, ma il problema resta sotto l’occhio attento dello staff medico bianconero.

Ieri Gatti ha effettuato un lavoro di scarico come tutti gli altri compagni che hanno giocato contro gli olandesi e la sua situazione verrà monitorata giorno per giorno. C'è fiducia, in ogni caso, che il contrattempo possa essere risolto in tempo per la super sfida di sabato contro il Napoli. A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile