Juventus, in stand by la pista Danso: il Lens non è convinto dalla formula dell'operazione
Pierre Kalulu, uscito durante il primo tempo della partita di Champions League contro il Benfica, è stato sottoposto nella giornata di ieri ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra. Tra circa 10 giorni saranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero. Una notizia, questa, che di fatto priva la Juventus di un'altra pedina - l'ennesima - nel reparto difensivo.
Ecco che dunque per Motta e per la Juventus viene in soccorso (ancora una volta) il mercato. Giuntoli non ha perso tempo e, di fronte all'ennesimo forfait nella retroguardia, ha stretto i contatti con il Lens nella giornata di ieri per avere in prestito l'austriaco Kevin Danso. L'offerta della Juve recapitata ai francesi è di 4 milioni di euro tra parte fissa e bonus per avere il giocatore in prestito secco fino a giugno.
Un'offerta che - almeno per il momento - non sblocca la pista di mercato: il Lens non è convinto infatti convinto di cedere il difensore in prestito o con formule simili.