Juventus, Giuntoli apre le ali: oltre ad Adeyemi, Galeno è un obiettivo bianconero
La Juventus prosegue la corte per Karim Adeyemi, ma non sarà facile superare il muro giallo. Non quello, assai famoso, dei tifosi del Borussia Dortmund, ma quello eretto dalla società tedesca che non si sposta dalla richiesta che oscilla tra i 45 e i 50 milioni di euro. Giuntoli presto farà arrivare una prima offerta nella sede giallonera, in modo da capire quale sia la reazione e se ci siano o meno margini per la trattativa.
In parallelo, verrà portata avanti una manovra simile per un altro giocatore individuato per rinforzare il pacchetto delle ali bianconere. Si tratta, come riporta La Gazzetta dello Sport, di Galeno del Porto. La necessità della società lusitana di vendere qualche giocatore per rientrare nei paletti del fair play finanziario imposti dall'Uefa potrebbe consentire ai bianconeri di assicurarsi il giocatore brasiliano a prezzo scontato.
E' ormai corsa a due dunque per il ruolo di nuova ala juventina. L'età farebbe propendere per Adeyemi, con i suoi 22 anni contro i 27 del giocatore del Porto. Al momento, però, sembrano esserci più margini per quest'ultimo. I contatti sono comunque positivi con gli entourage di entrambi i giocatori: nelle prossime settimane sono attese novità in un senso o nell'altro.