Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Focus TMW

Juventus, da Zirkzee a Hancko: i cinque nomi che non sono arrivati a gennaio

Juventus, da Zirkzee a Hancko: i cinque nomi che non sono arrivati a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:06Serie A
di Andrea Losapio

Cifre decisamente non casuali Perché la Juventus ha deciso di mettere una toppa in diverse posizioni, da Veiga a Kolo Muani, passando per Kelly e Alberto Costa. Circa 50 milioni di euro spesi, gli effetti si vedranno sul lungo periodo, anche se serve la qualificazione in Champions League.

I cinque acquisti non completati

Antonio Silva - Jorge Mendes ci ha provato in ogni modo, anche spiegando che il portoghese avrebbe voluto la Juventus, dopo lo strappo con Bruno Lage. Niente da fare, il Benfica ha deciso di non cederlo, soprattutto perché sarebbe stato un prestito e non un titolo definitivo.

Joshua Zirkzee - Valutazioni di mercato. Un suo arrivo sarebbe costato moltissimo ai bianconeri, fra titolo definitivo e stipendio. La Juve ha deciso di non affondare per non affossare ulteriormente il bilancio delle prossime stagioni. E forse perché Kolo Muani è più pronto.

Ronald Araujo - C'erano delle preoccupazioni per il suo stato di forma, dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo. Poi è rientrato in Supercoppa, ha segnato in Champions League, ha firmato un rinnovo contrattuale di alto livello.E il Barcellona lo ha tolto dal mercato.

Kevin Danso - Come con la Roma, è saltata la trattativa anche con la Juventus che, per complicazioni, ha poi scelto Kelly. Ha passato invece le visite mediche con il Tottenham, firmando con gli Spurs.

David Hancko - Il primissimo obiettivo, con il Feyenoord che ha deciso di non venderlo. C'è una promessa per farlo a giugno, mentre nei prossimi giorni potrebbero esserci contatti per anticipare tutti. Matrimonio solo rimandato?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile