Juve, il futuro di Yildiz è delineato: rinnovo e adeguamento. E Chiesa ora può partire
![Juve, il futuro di Yildiz è delineato: rinnovo e adeguamento. E Chiesa ora può partire](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/37/37b0296c532297496c6b17cd8213515a-71230-oooz0000.jpeg)
Il futuro di Kenan Yildiz alla Juventus pare delineato, a cominciare dalla trattativa per il rinnovo di contratto, che dovrebbe concretizzarsi al termine della stagione. Al turco, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, che ha firmato un prolungamento fino al 2027 a fine agosto, verrà ritoccato l'ingaggio, con la data di scadenza che slitterebbe al 30 giugno 2029.
Lo stipendio del classe 2005 non è nemmeno di 500mila euro a stagione ed è logico pensare che possa toccare almeno il milione di euro. Più che per i soldi in sé, per Yildiz sarebbe un segnale di fiducia importante da parte della società, le cui scelte verranno influenzate dall'esito positivo di questa vicenda, a cominciare da quelle relative a Federico Chiesa.
Il classe '97 ha il contratto in scadenza nel 2025 e le negoziazioni per una nuova intesa non sono arrivate alla fumata bianca. Giuntoli confida in una sorta di patto d'onore con Ramadani e i suoi collaboratori per non perdere l'ex Fiorentina a parametro zero, ma tutto resta in dubbio. Chiaramente le percentuali di un suo addio, qualora arrivasse senza prolungamento in estate, salirebbero sensibilmente. Le parti potrebbero arrivare a un accordo: posticipare la scadenza, ma cercare una soluzione sul mercato.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)