Joao Felix: "Il mio agente mi ha detto che c'era l'Inter. Ma ormai in testa avevo il Milan"
![Joao Felix: "Il mio agente mi ha detto che c'era l'Inter. Ma ormai in testa avevo il Milan"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/46/46b23618f42069e2e23bd95585bab5b9-48270-oooz0000.jpeg)
C'era anche l'Inter su Joao Felix. La conferma diretta è arrivata nientemeno che dalla viva voce dell'attaccante portoghese, che nell'ultimo mercato di gennaio ha lasciato il Chelsea per trasferirsi al Milan in prestito oneroso fino al termine della stagione.
Ha detto infatti Joao Felix nel corso della conferenza stampa di presentazione da calciatore del Milan: "Sì, il mio agente me ne ha parlato (dell'interesse dell'Inter, ndr). Mi ha detto che l'Inter era interessata. Ma avevo già iniziato a trattare col Milan e avevo già in mente di venire al Milan. Ho detto che sarebbe stato impossibile, avevo già deciso di venire qua".
Per leggere tutte le parole di Joao Felix in conferenza stampa, clicca qui
Il suo dirigente Zlatan Ibrahimovic ha invece introdotto così Joao Felix: "Si è già presentato con un gol di magia, ma gli diamo il benvenuto oggi. È stato l'ultimo acquisto di questo mercato. È un grande talento, ha tanta esperienza, ma è ancora giovane e può crescere ancora. Abbiamo cercato un giocatore tra centrocampo e attacco per le partite bloccate, contro squadre chiuse: può fare la differenza. È un giocatore di magia e questa cosa ce l'hai o non ce l'hai. Conceicao lo conosce bene bene. La sua qualità parla per sé stesso. Noi siamo soddisfatti. Dobbiamo ora metterlo in condizione di fare il meglio possibile".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)