Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, rinnovo sempre più vicino per Dumfries: ecco quale sarà la durata del nuovo contratto

Inter, rinnovo sempre più vicino per Dumfries: ecco quale sarà la durata del nuovo contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Il gol contro il Monza è stato solo l'ultimo tassello di un puzzle che era ormai quasi completato. Denzel Dumfries ha sicuramente incontrato delle difficoltà lungo il suo cammino all'Inter, ma oggi è comunque un punto di forza della squadra di Simone Inzaghi e la società è convinta che possa rappresentare una risorsa fondamentale anche nel prossimo futuro, motivo per cui è pronto per lui un prolungamento di contratto.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'esterno destro olandese ha raggiunto un accordo con Giuseppe Marotta, la dirigenza e il resto del club per quanto riguarda un rinnovo fino al 30 giugno 2028, allungando così la scadenza di 3 anni. L'ex PSV da gennaio sarebbe infatti stato libero di accordarsi con qualsiasi altra squadra e salutare poi a parametro zero in estate.

L'Inter è riuscita a evitare questo pericolo e ora è pronta a tornare al successo anche sul campo. Domani però, dopo la titolarità nel derby, Dumfries potrebbe partire in panchina, lasciando spazio a Darmian. Tra i due c'è una sana concorrenza e nessuno dei due è insostituibile: il tecnico nerazzurro li alterna molto, facendoli riposare a turno e scegliendo in base alle caratteristiche dell'avversario. Al Bluenergy Stadium contro l'Udinese dovrebbe toccare all'italiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile