Inter, Buchanan ha detto sì. Manca solo l'ok di Zhang: operazione da 8 milioni di euro
Tajon Buchanan è il primo nome dell'Inter per il mercato di gennaio. L'operazione di Juan Cuadrado, che lascerà il colombiano ai box per diverse settimane fa sì che la dirigenza nerazzurra voglia regalare un esterno destro di ruolo a Simone Inzaghi nel mercato di gennaio, per evitare che il tecnico debba avanzare in pianta stabile Darmian quando dovrà far rifiatare Durmfries, e il classe 1999 del Bruges è il profilo individuato, con Marotta e Ausilio al lavoro per cercare di arrivare alla fumata bianca in tempi rapidi.
I dettagli.
Il giocatore guadagna attualmente 400mila euro nel club belga e non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2025, il che fa sì che la cifra con la quale l'Inter dovrà convincere lo stesso Bruges sia molto contenuta. Nella testa del calciatore c'è la volontà di cambiare campionato e come riportato da La Gazzetta dello Sport ha già detto sì alla prospettiva Inter, che gli è stata messa davanti agli occhi dai suoi agenti.
Le prossime mosse.
I nerazzurri non hanno trovato un muro davanti a loro e adesso manca soltanto l'ultimo ok da parte di Zhang, visto che un investimento a gennaio non era stato programmato. Se arriverà il sì della proprietà si procederà alla chiusura dell'affare, sulla base si un prestito con obbligo di riscatto, per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni di euro.