Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan piomba su Samardzic, è alternativo a Fofana. C'è già la prima offerta all'Udinese

Il Milan piomba su Samardzic, è alternativo a Fofana. C'è già la prima offerta all'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 luglio 2024, 09:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Milan piomba su Lazar Samardzic. Considerate le difficoltà per Fofana, centrocampista del Monaco per il quale il Milan ha proposto 10 milioni a fronte di una richiesta di 25 avanzata dal club del Principato, ecco che il club rossonero valuta un nuovo nome per rinforzare la sua linea mediana. Si studia il dossier del calciatore classe 2002, il centrocampista dell’Udinese che lo scorso anno fu a un soffio dal passaggio all’Inter.

Secondo la 'Gazzetta dello Sport', la società meneghina s'è già portata avanti presentando sia un'offerta al ragazzo che alla società friulana e adesso attende una risposta. Samardzic è considerato alternativo a Fofana: con quest'ultimo c'è già l'accordo, ma le resistenze della società transalpina nelle ultime ore hanno fatto salire le quotazioni dell'ex Lipsia.

Di Samardzic ieri il suo ex allenatore Gabriele Cioffi ha parlato così: "Lui ha sofferto una stagione particolare: ad agosto, per giorni interi, sembrava già dell'Inter, poi a gennaio è arrivato il Napoli... Per un giovane non è facile. Forse la continuità è venuta a mancare perché lo percepivo in un certo modo: un giocatore è anche emozioni, non è che si accende o si spegne a comando. E la condizione, così come la prendi veloce, è facilissima da perdere... Ci sono stati dei periodi particolari, in cui si contavano i minuti, che poi sono diventati giorni e infine mesi. Samardzic ha un grande potenziale, le voci l'hanno condizionato ma per me può diventare speciale, un giocatore da big".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile