Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Krstovic: un gol, uno annullato e due assist. Difficile fare più di così

Le pagelle di Krstovic: un gol, uno annullato e due assist. Difficile fare più di cosìTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 febbraio 2025, 09:30Serie A
di Andrea Piras

Un gol e assist per Nikola Krstovc. L'attaccante del Lecce è stato fra i protagonisti del successo della formazione di Marco Giampaolo al "Tardini" di Parma per tre punti che sono oro nella corsa alla salvezza. "Strepitoso come sale in cielo sull’1-1 - riporta la Gazzetta dello Sport - bravo a mandare in porta Pierotti. Anche un gol annullato per un fuorigioco millimetrico". "Segna un gol, ne fa segnare altri due con altrettanti assist. E se non fosse stato per un fuorigioco millimetrico a referto ci sarebbe anche un’altra rete. Difficile fare più di così".

Questo il commento di TMW: "Mette a referto un gol e un assist ed è un problema capire quale sia il gesto tecnico più bello. L'attaccante si dimostra tale: può essere l'uomo in più per i suoi nella lotta salvezza. Sul finale, non contento, trova anche il secondo assist di giornata per chiudere la gara".

Le pagelle di Nikola Krstovic
TuttoMercatoWeb.com: 8
Gazzetta dello Sport: 7,5
Tuttosport: 7,5
Corriere dello Sport: 7,5
Corriere della Sera: 8

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile