Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, intervento alla caviglia riuscito per Malinovskyi: dai prossimi giorni la riabilitazione

Genoa, intervento alla caviglia riuscito per Malinovskyi: dai prossimi giorni la riabilitazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il giocatore Ruslan Malinovskyi - informa il sito ufficiale del Genoa - è stato sottoposto in mattinata a intervento chirurgico alla caviglia destra. "L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. Il fantasista ucraino sta bene e inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione presso le strutture del Club", si legge nella nota dei rossoblù.

La ricostruzione dell'infortunio
Le lacrime di Ruslan Malinovskyi vanno oltre l'amarezza della sconfitta ottenuta in quel di Venezia. Passa in secondo piano il secondo ko stagionale arrivato al "Penzo" dopo una prestazione al di sotto delle aspettative. La sensazione che l'infortunio che ha colpito il centrocampista del Genoa fosse più grave del previsto si è avuta da subito. Dal momento in cui il numero 17 rossoblù ha lasciato il campo in barella e trasportato all'ospedale del capoluogo veneto. Un'assenza pesante per Alberto Gilardino che perderà uno dei giocatori più duttili in rosa, letale con il suo mancino e capace di ricoprire il ruolo di mezzala di qualità e anche di supporto alle due punte.

Il responso
Nella serata di ieri è arrivato il referto delle visite svolte: "Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile