Fiorentina, torna di moda il nome di Cristante. La Roma intanto è vicina a Gourna-Douath
Il nome di Bryan Cristante torna di moda in casa Fiorentina. Secondo quanto raccolto da TMW, se i viola non arriveranno al primo obiettivo Nicolò Fagioli della Juventus, nelle ultime ore di calciomercato ci riproveranno per il calciatore della Roma. A loro volta, i giallorossi libereranno l'ex Atalanta e Benfica in caso di acquisto di Lucas Gourna-Douath, mediano del RB Salisburgo già molto vicino.
Nuova offerta della Fiorentina per Fagioli
Continua il pressing della Fiorentina su Nicolò Fagioli, centrocampista in uscita dalla Juventus che piace anche al Marsiglia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club viola ha presentato una nuova offerta ai bianconeri sulla base di 13 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo del calciatore classe 2001. La Vecchia Signora continua però a chiedere 20 milioni per la cessione del giocatore ma la sensazione è che comunque le parti si stiano avvicinando e se dovessero essere aggiunti alcuni bonus facilmente raggiungibili si potrebbe arrivare alla definitiva fumata bianca.
L'offerta del Marsiglia
La Fiorentina dovrà comunque fare i conti con l'Olympique Marsiglia che continua a tentare il colpo relativo al giovane centrocampista. La formula in questo caso è diversa e anche le cifre. I francesi hanno infatti chiesto Fagioli in prestito con diritto di riscatto che potrebbe comunque diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Per questo, con il pagamento dunque né certo né immediato, i transalpini hanno messo sul piatto un'offerta economica superiore, ma non è detto che alla fine riescano a portare a casa il giocatore.