Fiorentina, Kean si racconta fra calcio e musica: "Sarebbe bello giocare la finale di Conference"

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha parlato al sito ufficiale del club viola raccontandosi fra calcio e musica, dopo l'uscita del suo primo album: "Ho sempre sognato di fare il calciatore ma anche di fare musica, fin da piccolo giocavo a calcio e poi andavo a fare battaglie rap con i miei amici, saper fare due cose è un dono".
Quale è il significato del titolo del suo album?
"Chosen vuol dire prescelto, mi chiama così la mia famiglia, sono sempre stato visto in maniera differente dagli altri".
Si sente soddisfatto dei suoi risultati nella musica?
"Vedere i ragazzi giovani ascoltare la tua musica è una cosa bellissima perché vuol dire che oltre a piacergli hanno capito il messaggio che volevi trasmettere".
Cosa le ha dato Firenze?
"Molte persone non lo accettano il fatto di essere diversi ma io sono sempre positivo e concentrato, pronto a cogliere la giusta chance, appena sono arrivato a Firenze ho ricevuto grande affetto e calore da parte della città, questo mi ha aiutato tanto, anche il gruppo ha contribuito, mi hanno dato la forza per andare avanti. Sarebbe bello giocare una finale di Conference, spero di dare tanto alla Fiorentina visto quello che hanno dato a me, le emozioni che ti dà lo stadio sono indescrivibili, bellissime".
