Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Feyenoord, chi sarà il tecnico contro il Milan? Bosschaart al timone, contatti con Pusic

Feyenoord, chi sarà il tecnico contro il Milan? Bosschaart al timone, contatti con PusicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:47Serie A
di Andrea Losapio

L'esonero di Brian Piske come allenatore del Feyenoord a due giorni dalla partita con il Milan lascia uno squarcio per il club olandese. Perché ora toccherà trovare un tecnico a brevissimo giro di posta, in una situazione tutt'altro che semplice nonostante il 3-0 contro lo Sparta del weekend che ha riscattato le tre sconfitte consecutive fra Champions League, Eredivisie e Coppa d'Olanda.

Uno dei nomi principali è quello di Marino Pusic, allenatore dello Shakhtar di Donetsk, ex assistente di Arne Slot nella sua esperienza a Rotterdam. I contatti ci sono, resterà da capire se eventualmente il club ucraino deciderà per liberarlo.

Probabilmente in panchina ci sarà Pascal Bosschaart come tecnico ad interim, promosso dal settore giovanile alla prima squadra almeno per i prossimi giorni.

Queste le parole di Dennis te Kloese, direttore generale e tecnico del Feyenoord, nel momento dell'esonero. "È molto deludente per tutte le parti che abbiamo dovuto prendere questa decisione. Anche se il Feyenoord e Brian hanno ottenuto risultati interessanti soprattutto nella UEFA Champions League, negli ultimi mesi è stato tutto troppo variabile e purtroppo non vediamo abbastanza progressi strutturali. Come professionista e come persona, ho sempre avuto un alto livello di Brian. A volte, tuttavia, si deve concludere che, nonostante le buone intenzioni di tutti, le cose non funzionano e a un certo punto non c'è abbastanza sostegno all'interno di tutti i settori per andare avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile