Como, Varane è la pazza idea per la difesa: a frenare è l'ingaggio del francese
Sognare non costa nulla. Il Como è pronto a riabbracciare la Serie A dopo un campionato da protagonista, insieme al Parma, in Serie B. La formazione lombarda è certamente ambiziosa ed è pronta ad allestire una squadra di qualità da affidare a mister Cesc Fabregas. Uno dei nomi che è stato accostato ai lariani nella giornata di ieri è certamente fra i più altisonanti e si tratta di Raphael Varane, difensore del Manchester United il cui contratto andrà in scadenza questa domenica.
Il suo palmares
Un'idea senza dubbio molto affascinante che va a coinvolgere uno dei difensori più forti di questo periodo. Il suo palmares è molto ricco e recita tre Liga, tre Supercoppa Spagnole, una coppa del Re, una Coppa di Lega inglese e una FA Cup. In Champions sono ben quattro le Champions League conquistate con tre Supercoppe Europee e quattro Mondiali per club venendo a un Mondiale conquistato con la Francia, Russia 2018, e una Nations League.
Frena l'ingaggio
Il suo possibile acquisto stuzzica la fantasia dei tifosi azzurri ma a frenare il possibile arrivo, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe l'ingaggio del giocatore. Il centrale francese infatti allo United percepiva uno stipendio di 10 milioni di euro a stagione, decisamente troppo alto per le casse del Como.