Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Nico Paz: "Voglio la Champions e il Mondiale. E che Messi ci sia ancora"

Como, Nico Paz: "Voglio la Champions e il Mondiale. E che Messi ci sia ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:45Serie A
di Simone Lorini

Intervistato in esclusiva dai microfoni di Sky Sport il trequartista del Como Nico Paz, ha preferito glissare sul futuro: "Per adesso non sto ancora pianificando il mio futuro, sono concentrato sul Como. Poi chissà, il mio sogno sarebbe quello di tornare a giocare per il Real Madrid un giorno".

Cosa vuol dire vivere dentro lo spogliatoio del Real Madrid?
“Per me che venivo dalla cantera è stato un cambio enorme. Mi sono ritrovato fianco a fianco con i più grandi campioni del mondo. Ma la cosa incredibile è come ti trattano: ti fanno subito sentire parte del gruppo. È stato bellissimo parlare con loro e con Ancelotti”.

Tra dieci anni, quale vorresti fosse il momento migliore?
“Mi piacerebbe vincere altre Champions e diventare sempre più stabile nel mondo del calcio. Se posso sognare in grande, il mio desiderio sarebbe giocare e vincere il prossimo Mondiale e che Messi ci sia ancora. Sarebbe veramente il massimo".

Queste le parole di Fabregas in conferenza stampa: "Dove vedo la squadra in futuro non lo so. L’anno scorso si voleva creare uno stile di gioco che piacesse alla città e ai tifosi, da portare avanti. Non è arroganza, è una promessa su indicazione della società. E' una bella città che vuole bel calcio. Io avevo responsabilità di tutto questo. L’altra promessa era portare la squadra in A in due anni, ci siamo riusciti in pochi mesi. Altra esigenza, ringiovanire, ed è stato fatto. In estate il 90% della squadra sarà pronta per il futuro, ci saranno solo pochi movimenti. E da lì si riparte per creare un nuovo gruppo, per tanti anni, con mentalità e idee. Ribadisco, se andiamo in B c’è un progetto, ovviamente speriamo di no, perché crediamo nella salvezza e nei giocatori. Io ho un contratto di quattro anni, significa che il progetto è di quattro anni, non è un progetto a breve scadenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile