Bologna stufo delle voci su Thiago Motta alla Juve. Il tecnico ha rassicurato i dirigenti
Thiago Motta nuovo allenatore della Juventus? A Bologna non ne sanno nulla e il ritornello comincia ad aver stancato dalle parti di Casteldebole. Sul tema torna l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport - Stadio, spiegando come il tecnico non abbia comunicato assolutamente ancora nulla al suo presidente Joey Saputo, con cui ha un rapporto quotidiano e pure amichevole, e come neanche la Juventus abbia preso una decisione che possa essere considerata definitiva su colui che occupa oggi la panchina della Signora, Massimiliano Allegri.
Anche perché cacciare il tecnico livornese, senza accordi differenti, costerebbe oltre 20 milioni di euro alla Juve. Questo non implichi il fatto che il responsabile dell'area tecnica Cristiano Giuntoli non stia pensando a lui e ci abbia scambiato (o con Motta o con gli agenti Dario e Alessandro Canovi) qualche parola. Fino a questo momento però, scrive il quotidiano, Motta ha assicurato ai suoi dirigenti di non aver deciso niente sul proprio futuro, vuole pensare solo all'oggi e alla qualificazione in Europa.
Di certo c'è che il Bologna sta credendo alla parola di Thiago, e pazienza se poi correrà il rischio di doversi ritrovare a scegliere tra i tecnici che sono rimasti liberi: per quanto fatto finora, Motta merita l'attesa.