Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dallinga: "Ancora in tempo per passare in Champions. Coppa Italia? Giochiamo per vincerla"

Dallinga: "Ancora in tempo per passare in Champions. Coppa Italia? Giochiamo per vincerla"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 novembre 2024, 13:53Serie A
di Simone Lorini

Thijs Dallinga, centravanti del Bologna, al Corriere dello Sport di oggi parla del momento della squadra e in particolare delle difficoltà vissute in Champions dai felsinei, ancora a zero reti segnate: "In Europa finora il periodo è stato difficile. Ancora non abbiamo segnato, ma il momento può cambiare molto velocemente. Questo format ti dà ancora la possibilità di andare avanti. I giochi non sono ancora fatti, abbiamo ancora tempo e partite per passare il turno".

Gli obiettivi di questo Bologna quali sono?
"Ci sono tante cose per cui lottare questa stagione. Il sogno è vincere la Coppa Italia, andare avanti in Champions League e arrivare il più in alto possibile in serie A. Mentre a livello personale voglio tornare in campo e fare quello che ho fatto la scorsa stagione".

In Ligue 1 con la maglia del Tolosa lei è sempre andato in doppia cifra di gol e ha pure vinto, da capocannoniere, la coppa nazionale.
"A Tolosa non eravamo tra le top favorite, ma la coppa porta qualcosa di speciale, qui la gente si aspetta di più che al Tolosa e abbiamo una buona possibilità di fare davvero bene in Coppa Italia. Vedremo dove possiamo arrivare: noi giochiamo per vincerla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile