Atalanta ko, parla Godfrey: "Perdere una finale non è bello, debutto da emozioni contrastanti"
La Supercoppa Europea non poteva che andare al Real Madrid. L'Atalanta ha provato a ribaltare il pronostico sfavorevole contro i galacticos di Ancelotti con tutte le proprie forze, vedendosi cancellare anche la migliore occasione con Pasalic ieri sera da un superman Courtois, poi il 2-0 siglato Valverde-Mbappé non ha lasciato scampo ai nerazzurri di Gasperini.
Chi ha provato a spostare la partita dalla propria parte con il suo debutto in campo a Varsavia è stato Ben Godfrey, centrale 26enne acquistato dalla Dea quest'estate dall'Everton come sostituto di Palomino (ormai al Cagliari). Il difensore inglese è subentrato al 63' al posto di Zappacosta, dovendo assistere anche al raddoppio di Mbappé su assist di Bellingham che ha chiuso definitivamente i giochi. Un esordio dolceamaro per lui, come per altro raccontato dal diretto interessato.
Il messaggio sui social. "Emozioni contrastanti... perdere una finale non è bello. Ma mi sono goduto ogni secondo del mio debutto per l'Atalanta...Grazie per il sostegno di ieri sera", la chiosa del neo arrivato in casa Atalanta sul proprio profilo X.
Mixed emotions..losing any final isn’t nice. But enjoyed every second of my debut for @Atalanta_BC .. Thank you for the support last night 💙🖤 pic.twitter.com/zPmU67v3Zk
— Ben Godfrey (@BenG0dfrey) August 15, 2024