Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri vuole la Champions a tutti i costi: contro il Milan spazio ai titolari

Allegri vuole la Champions a tutti i costi: contro il Milan spazio ai titolariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juventus, oggi, sarà impegnata nel big match della trentaquattresima giornata di Serie A contro il Milan. In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha presentato così la sfida contro i rossoneri: "Domani è sempre Juventus-Milan, una partita bella da giocare. Il Milan è una squadra forte, ben allenata, con giocatori di valore. Noi sicuramente il passaggio, più che vittoria perché si è perso, la conquista della finale abbiamo raggiunto in parte un obiettivo che è la finale. Ora tre partite importanti, prima della finale, per fare i punti per la Champions".

Allegri e l’importanza della Champions per il futuro della Juventus.
Massimiliano Allegri sa bene quanto sia importante la qualificazione in Champions per il futuro della Juventus e l’ha ribadito fortemente in conferenza stampa: “Dico solo che dobbiamo essere concentrati su cosa fare, non abbiamo raggiunto l'obiettivo della Champions che per noi è molto importante. A livello tecnico, perché ti porta a giocare la Champions League, una Supercoppa, la Coppa Italia. Sarebbe una Juventus impegnata su più fronti, oltre il campionato. Poi c'è l'aspetto economico, che aiuterebbe il club ad avere risorse importanti. Noi dobbiamo rimanere concentrati su quello che c'è da fare, ci sono 15 punti in palio, dietro stanno facendo punti e domani serve fare una partita cercando di tornare a vincere in campionato e non sarà facile". Oggi, per l'ennesima volta in questa stagione, l'Allianz Stadium sarà sold out e per spingere la Juventus ci sarà anche un folta rappresentanza di tifosi giunti a Torino dall'estero. Infatti, il 21% dei biglietti è stato venduto a persone che risiedono fuori dall'Italia, sarà un vero e proprio evento internazionale con tanti tagliandi acquistati da 103 nazioni diverse. In un momento così difficile della stagione bianconera, i ragazzi di Allegri potranno contare sul sostegno del loro pubblico.

Allegri conferma 8/11 della formazione vista contro la Lazio.
Massimiliano Allegri non ha grossi dubbi di formazione per la sfida contro il Milan. Il tecnico livornese, come annunciato in conferenza stampa, scioglierà domani mattina l’unico dubbio di formazione: “Chiesa e Yildiz stanno tutti bene. Federico ha giocato un po' di più e devo decidere se farlo partire dall'inizio. Chiesa può sempre decidere in una partita, ma deciderò domani". Massimiliano Allegri, oggi, confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà il ritorno di Szczesny. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo ci saranno due novità, infatti, sulla destra agirà Weah, mentre Cambiaso prenderà il posto di McKennie e si muoverà come mezzala. A completare il reparto ci saranno Locatelli e Rabiot, con Kostic a sinistra. Mentre in attacco ci saranno Chiesa e Vlahovic. Il numero 7 juventino è favorito su Yildiz per giocare dal primo minuto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile