Ag. Vanoli: "Strano che la Fiorentina non abbia chiamato. Tessmann? Merito del tecnico"
Il procuratore di Paolo Vanoli, Andrea D'Amico, ha parlato a Radio Bruno della Fiorentina e del fatto che nessuno lo abbia chiamato per discutere del futuro del suo assistito. “Sono stato molto sorpreso dal fatto che, per sostituire il partente Italiano, la Fiorentina non si sia minimamente interessata a Vanoli: tra tutte le squadre accostate i viola non ci sono mai stati. Tessmann? Io non ho nessun merito nell’esplosione di Tessmann, è tutto merito dell’impatto impatto che ha avuto su di lui Vanoli: il lavoro del tecnico del Torino è stato devastante a Venezia, è riuscito a valorizzare lui e molti altri giocatori".
Sul costo di Tessmann.
Ogni giocatore ha un costo, nessuno è incedibile. Ma è chiaro però che se il Venezia lo cede poi dovrà trovare un sostituto all’altezza, anche se in passato i lagunari sono riusciti a fare a meno di giocatori come Johnsen, arrivando poi sopra alla Cremonese che lo acquistò".
Tanti i nomi seguiti dalla Fiorentina per il centrocampo. Quello dello statunitense ha molto appeal in casa viola, ma ci sono anche Sandi Lovric, oppure Cesare Casadei e Weston McKennie, suo connazionale, che però ha uno stipendio molto alto per la Fiorentina, dunque servirebbe un aiuto della Juventus.