Adrien Rabiot dà l'addio alla Juventus, atteso per oggi il comunicato ufficiale
Quella di oggi, giovedì 18 luglio, sarà una giornata importante in casa Juventus. Alle 14 infatti andrà in scena la conferenza stampa di presentazione ufficiale del neo tecnico Thiago Motta. Tanti i temi che verranno affrontati, dai primi bilanci fino al mercato, passando per gli obiettivi per il futuro.
Le strade di Rabiot e della Juventus si separano
Ma non solo. Thiago Motta non sarà l'unico protagonista della giornata bianconera. Parliamo di Adrien Rabiot, il centrocampista francese che dal 30 giugno di fatto fa parte degli svincolati di lusso in Serie A e non solo. Dopo l'Europeo doveva essere chiarito il suo futuro, e adesso è arrivato il momento delle decisioni. In questo senso, è da ritenersi conclusa l'avventura di Rabiot con la maglia bianconera, col comunicato ufficiale che potrebbe arrivare proprio in occasione della conferenza di Thiago Motta.
Rabiot lascia dunque la Juventus dopo cinque stagioni, 212 presenze e 22 gol, con un palmares di uno Scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Adesso si attende solo l'ufficialità.