Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie B
Thorstvedt: "Felice dei miei gol, ma le partite non si vincono da soli. Conta la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:34Serie B
di Tommaso Maschio

Thorstvedt: "Felice dei miei gol, ma le partite non si vincono da soli. Conta la squadra"

Il centrocampista del Sassuolo Kristian Thorstvedt dopo la vittoria nel derby contro il Modena ha parlato ai canali ufficiali del club soffermandosi sulla scelta della Lega B di paragonarlo a Thor, il dio della mitologia norrena nonché supereroe della Marvel, in un loro post social: "Questa è una bella foto, ma le partite non si vincono da soli. Siamo una squadra e io sono contento quando vinciamo. - spiega il norvegese - Sono contento di di essere capocannoniere, ma non è importante perché siamo una squadra e dobbiamo vincere ogni partita, quindi è bello per me, ma conta la squadra".

Che partita è stata?
"É stata una partita difficile contro una una squadra che gioca bene ma secondo me abbiamo abbiamo fatto molto bene tutta tutta la partita, siamo stati uniti. Loro hanno avuto diverse occasioni nel primo tempo ma Moldovan ha fatto bene con delle parate importante e siamo contenti perché è un derby, contro il Modena, ed è importante vincere queste partite per i tifosi".


La Juve Stabia?
"Ora abbiamo un'altra partita fra tre giorni contro la Juve Stabia e quindi dobbiamo recuperare bene. C'è poco tempo per questa partita e dobbiamo recuperare bene, dormire bene, mangiare bene, così ci faremo trovare pronti".