
VIDEO - Obiang con il telefono di DAZN negli spogliatoi del Sassuolo. Il retroscena
Ciak, si gira! Dopo aver fatto da regista in campo durante la sfida dell'Orogel Stadium-Dino Manuzzi contro il Cesena, vinta per 2-0 dal Sassuolo, si è divertito anche a fare da regista e da Cicerone nello spogliatoio del Sassuolo, prendendo in prestito il cellulare del giornalista di DAZN Alessio De Giuseppe e portando gli utenti e i tifosi all'interno dello spogliatoio dello stadio di Cesena.
Pedrito è sceso dalle scale attraversando il tunnel e incontrando innanzitutto il grande protagonista della sfida contro il Cesena, Armand Laurienté. Il francese, inizialmente sorpreso, è stato incalzato dal centrocampista affinché gli rilasciasse un commento o una battuta ma il classe '98 non si è lasciato andare davanti alle telecamere, nemmeno su 'ordine' del capitano.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, con la Serie A in arrivo 45-50 milioni in più nelle casse
Calciomercato Sassuolo, non solo Berardi: contatti per il rinnovo di Laurienté
Sassuolo, striscione dei tifosi dopo la promozione: "Il neroverde è tornato dove meritA"
Poi piccolo viaggio all'interno dello spogliatoio del Manuzzi con Missori, Satalino, Mazzitelli, Lipani, Alessandro Russo, Romagna e tutti gli altri a salutare Pedro Obiang. E infine una voce in sottofondo: "Serietà. Bravi ragazzi", con lo staff del Sassuolo che si è congratulato con i giocatori per la vittoria e per l'atteggiamento avuto venerdì sera nel 2-0 di Cesena.
Visualizza questo post su Instagram







