
SN - Cesena, Mangraviti: "Il Sassuolo sta ammazzando il campionato. Abbiamo sbagliato una cosa"
Massimiliano Mangraviti, difensore del Cesena, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta interna per 2-0 contro il Sassuolo. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi: “Quando c’è una sconfitta si può fare sempre di più ma va dato merito al Sassuolo che sta ammazzando il campionato e stasera l’ha dimostrato. Loro sono bravi a rallentare i ritmi della partita e noi a volte siamo andati dietro a loro e dovevamo gestire meglio la palla e farli correre a vuoto“.
Il rinvio della gara di Modena può aver sfalsato la preparazione di questa gara?
“Non credo, non abbiamo giocato noi e nemmeno loro. Una volta che abbiamo saputo che non si giocava a Modena ci siamo concentrati sul Sassuolo. Sapevamo di affrontare una grande squadra ma non credo che abbia influito tutto questo“.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Bilancio Sassuolo 2024: rosso di oltre 20 milioni con il peso della Serie B
Cesena Sassuolo pagelle. Voti: Laurienté immarcabile, Berardi e Muharemovic top
SN - Grosso conferenza stampa post Cesena Sassuolo: "Ringrazio i ragazzi, grandissima prova"
L’impressione è che manchi una scintilla per affrontare al meglio questo finale di stagione…
“Non sono d’accordo, anche questa sera abbiamo avuto le nostre occasioni. A volte sbagliamo a gestire i ritmi della gara, a volte abbiamo la voglia di andare troppo avanti e dovremmo gestire meglio il pallone. Noi vogliamo vincere tutte le partite poi ci sono anche gli avversari come stasera e va dato merito anche a loro“.
Quali sono le vostre ambizioni per questo finale?
“È chiaro che ormai siamo lì e ci proviamo. Mancano 4 partite e vogliamo fare più punti possibili ma credo che stiamo facendo una grande stagione perché la B è imprevedibile e molto difficile”.







