
SN - Pieragnolo: "Berardi e Laurienté ti fanno lacrimare gli occhi per quanto son forti. Stimo Doig"
Edoardo Pieragnolo, calciatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita dell'Orogel Stadium contro il Cesena. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi: "È stata una partita bellissima da parte di tutte e due le squadre. Siamo stati bravi a portarci avanti sull'1-0 nel primo tempo e poi a raddoppiare. Il mister ci ha detto di provare a fare ogni prestazione e a dare il massimo e noi riportiamo quello che il mister ci dice e penso si veda in campo".
Con il Modena sei andato ad abbracciare Doig che è il tuo competitor...
"È stato molto bravo il mister a far sì che il gruppo sia unito e forte sotto tutti i punti di vista. Lo reputo fortissimo e da lui c'è solo che da imparare".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Bilancio Sassuolo 2024: rosso di oltre 20 milioni con il peso della Serie B
Cesena Sassuolo pagelle. Voti: Laurienté immarcabile, Berardi e Muharemovic top
Sassuolo promosso: è la 3ª rosa con più valore della storia della Serie B
Berardi e Laurienté sono così illegali?
"Sì, sono due giocatori devastanti per la categoria, ti lacrimanano gli occhi per quanto son forti e c'è tantissimo da imparare anche dal punto di vista umano".
Che effetto ti ha fatto vedere Flavio Russo da avversario e cosa significa per te esordire in prima squadra...
"Ho giocato con Flavio e ringrazio la società. Per noi giovani fare il percorso "
Come valuti la tua prestazione? Nel riscaldamento ti ho visto fare un gran gol, ci hai provato in partita ma hai trovato Klinsmann a dire di no...
"Penso di aver fatto una discreta prtita, nel riscaldamento ho visto che avevo il piede caldo e per ben due volte è stato bravo il loro portiere".







