
VIDEO - Modena-Sassuolo, che festa nello spogliatoio dopo il 3-1 nel derby. Grosso scatenato
"Oggi le prima urla di liberazione" ha dichiarato Luca Moro dopo la vittoria del Sassuolo in casa del Modena che è una grandissima ipoteca al ritorno aritmetico dei neroverdi in Serie A. Manca l'ultimo piccolo passettino verso il traguardo che potrebbe arrivare questa sera. Il Sassuolo ha fatto il suo dovere battendo il Modena nel derby per 3-1 con i gol di Domenico Berardi, Armand Laurienté e Luca Moro, in sostanza il tridente schierato da Fabio Grosso, e se lo Spezia non batterà il Mantova allora sarà Serie A.
Grande festa sugli spalti per il match giocato in una bellissima cornice di pubblico allo stadio Braglia ma anche festa al termine della sfida nello spogliatoio neroverde. Il Sassuolo ormai vede il traguardo e allora negli spogliatoi dopo la gara è cominciata la festa, un antipasto di quello che potrebbe accadere stasera o, al massimo, il lunedì di Pasquetta contro il Frosinone.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Modena Sassuolo coreografia: "Dai fe gol ca suonam al Campanon!". La risposta dei Gialli
SN - Grosso post Modena Sassuolo: "Bravi a reagire dopo Palermo. Vicini all'obiettivo"
Modena Sassuolo pagelle. Voti: Iannoni inventore. Berardi, Laurienté e Moro top
Giocatori scatenati al grido de "La capolista se ne va" con mister Fabio Grosso che ha saltato e cantato insieme ai suoi ragazzi che lo hanno poi bagnato completamente con le bottigliette d'acqua, scatenando anche l'ilarità di Berardi e compagni. È qui la festa? Sì!
Visualizza questo post su Instagram







