
Gian Loris Rossi prima di Napoli Sassuolo: "Vogliamo riscattare la gara d'andata"
Il Sassuolo Femminile si prepara a tornare in campo per la prima giornata di ritorno della poule salvezza: domani alle 15:00 le neroverdi saranno impegnate sul campo del Napoli Femminile. Una sfida importante per entrambe le formazioni, con le padrone di casa in cerca di punti fondamentali per la corsa salvezza e le neroverdi determinate a dare continuità alla vittoria conquistata nell’ultimo turno contro la Sampdoria.
Alla vigilia del match, queste le parole del tecnico Gian Loris Rossi al sito ufficiale del club: “Le ragazze sono rientrate bene, anche chi è tornata dagli impegni con le nazionali. Il gruppo sta bene sia a livello fisico che emotivo e l’obiettivo è affrontare al meglio queste ultime quattro partite e chiudere la stagione nel miglior modo possibile”.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Gina Chmielinski si è presa il Sassuolo Femminile: tra gol e assist è tra le top della A
Sara Mella operata dopo la lesione al crociato: il comunicato del Sassuolo
Emma Girotto: "Non è stato sempre semplice coltivare i miei sogni. Ora lo Scudetto col Sassuolo"
Il precedente in casa del Napoli: “Contro di loro abbiamo vinto due volte in stagione, ma non dimentichiamo la gara d’andata giocata proprio a Napoli, forse la nostra peggior prestazione in assoluto, culminata con una sconfitta per 1-0. Questa è un’occasione per tornare lì e ribaltare quel risultato. Affrontiamo una squadra diversa rispetto all’inizio dell’anno: hanno cambiato guida tecnica, hanno ritrovato energie e si giocheranno il tutto per tutto. Ci aspettiamo che facciano la partita della vita, ma anche noi dovremo essere pronte. Servirà grande attenzione a livello difensivo ed equilibrio, sfruttando al meglio le occasioni che costruiremo in avanti.” “Dopo la vittoria con la Sampdoria vogliamo proseguire su questa strada. La continuità è una delle cose che è mancata in alcuni momenti della stagione, quindi per noi è fondamentale chiudere con una striscia positiva".
Situazione indisponibili: non saranno della partita Brignoli, Prugna, Mella e Poje Mihelic.







