
Calciomercato Sassuolo, Palumbo dal Modena operazione pronta per l'estate
Il calciomercato Sassuolo a gennaio ha regalato ben cinque colpi in entrati, malgrado l’unica necessità fosse un’alternativa all'infortunato Kristian Thorstvedt, che in effetti ha concluso la sua stagione anzitempo e sarà rimesso a lucido per la nuova annata che il Sassuolo tornerà a giocare in Serie A. Mentre si attende solo l'aritmetica in casa neroverde per poter festeggiare il ritorno in paradiso dopo un solo anno di purgatorio in Serie b, la società pensa già al futuro e non è da escludere un ritorno di fiamma per Antonio Palombo del Modena.
Il centrocampista classe '96 è stato uno dei grandi obiettivi del mercato invernale. Sembrava cosa fatta a un certo punto ma il Modena, non ancora certo della permanenza in Serie B, non se l'è sentita di privarsi del suo miglior giocatore a metà stagione. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, ogni discorso potrebbe essere rimandato alla prossima estate.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Berardi in estate dovrà decidere se giocare la Champions o chiudere a Sassuolo
Calciomercato Sassuolo: idea Hysaj, può lasciare la Lazio in estate
Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia: offerto un contratto all'ex Lazio Muslera
Il Sassuolo a gennaio non voleva lasciare qualcosa d’intentato e ci ha messo il carico, puntando addirittura su cinque rinforzi (due dei quali non sono stati ancora utilizzati dal tecnico Fabio Grosso). Come scrive il giornalista Nicola Binda: "l’unica concessione al futuro è l’operazione Palumbo: la stella del Modena poteva arrivare a gennaio e invece dovrebbe farlo la prossima estate". Dunque, non è da escludere che i neroverdi possano tornare alla carica per il giocatore che ha sfornato 10 assist e segnato 10 gol in 29 presenze in questo campionato di Serie B e che sta dando un grosso contributo alla formazione di Mandelli per la salvezza.







