
Calciomercato Sassuolo: idea Hysaj, può lasciare la Lazio in estate
Il calciomercato Sassuolo estivo si avvicina e si accende con nomi di esperienza. Il club neroverde, che avrebbe puntato il mirino sul portiere Fernando Muslera, ex Lazio e con un lungo trascorso nel Galatasaray in Turchia, starebbe pensando a un altro nome di esperienza in vista dell'ormai probabile ritorno in Serie A. Secondo quanto riferito da MerkajNews, i neroverdi avrebbero puntato il mirino su Elseid Hysaj, terzino 31enne della Lazio, abile a giocare su entrambe le fasce difensive.
Il laterale albanese è stato accostato ad un trasferimento lontano dal club laziale dopo non essere stato inserito nella lista dei giocatori disponibili per la Serie A nella prima metà della stagione. L'Empoli e il Lecce erano stati accostati al giocatore a gennaio, prima che la Lazio decidesse di inserire Hysaj in lista per la seconda metà della stagione.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Berardi in estate dovrà decidere se giocare la Champions o chiudere a Sassuolo
Calciomercato Sassuolo: occhi su Berti e Francesconi, gioiellini del Cesena
Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia: offerto un contratto all'ex Lazio Muslera
Hysaj, alla Lazio dal 2021, e che in Italia ha indossato anche le maglie di Empoli e Napoli, potrebbe cambiare nella prossima stagione. Sin qui ha collezionato 7 presenze e fornito 2 assist. Ha ancora un altro anno di contratto quindi in caso di acquisto bisognerebbe iniziare una trattativa con Lotito. Vedremo se ci saranno sviluppi.







