
Sassuolo-Reggiana per pochi intimi al Mapei Stadium: "5.000 spettatori dichiarati, chi li ha visti?"
Il tema tifosi, stadio, numero spettatori continua ancora a tenere banco. Dopo il 5-1 con cui il Sassuolo si è imposto sulla Reggiana, da Reggio mettono in dubbio anche i numeri sugli spettatori ufficiali presenti al Mapei Stadium, forniti dal club neroverde, dopo la sfida tra i neroverdi e i granata.
ReggioReport infatti ha ironizzato sui numeri ufficiali. Il Sassuolo, nel corso del secondo tempo, come fa in ogni gara, ha reso noto alla stampa il numero di spettatori presenti ufficiali. Nel conteggio è inserito anche il rateo abbonati. I neroverdi hanno comunicato che il numero degli spettatori presenti contro la Reggiana era 5.058.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Via Sassuolo dalla Serie B. Cari ultras: no, la maglia prima di tutto
Sic Ex Murice Gemmae: "I valori ultras prima di tutto. Restare fuori scelta sofferta ma migliore"
Sassuolo a un passo dal ritorno in Serie A: quanto manca per l'aritmetica promozione
A Reggio però hanno storto il naso: "E tutto questo in un derby segnato da un clima surreale, con lo stadio pressoché semideserto, nonostante i 5.000 spettatori dichiarati dal Sassuolo, ma chi li ha visti? Pppena 430 i tifosi della Reggiana nei settori loro riservati, di cui solo 44 in Curva Nord, che può ospitare fino a 4.000 persone. Numeri davvero desolanti, soprattutto se paragonati al match d’andata, quando al Mapei Stadium / Città del Tricolore si registrò il record stagionale di 11.308 spettatori".







