
Sassuolo-Reggiana: nessuna inversione di curve, i reggiani nel settore ospiti
Non è ancora arrivata la comunicazione ufficiale ma il braccio di ferro tra Sassuolo e Reggiana non avrebbe portato a un nuovo accordo con i neroverdi che avrebbero deciso di mantenere immutata la propria posizione. La Gazzetta di Reggio in edicola stamani apre con un titolo più che mai inequivocabile: "Nessuna inversione, i reggiani in curva nord".
"Dopo due settimane di trattative ininterrotte, quanto inutili, tutto resta come era già stato deciso. In occasione di Sassuolo-Reggiana, sabato 29 marzo alle 19.301 i reggiani - se vorranno guardare dal vivo la partita e andare allo stadio - dovranno acquistare un biglietto di Curva Nord o di Tribuna Est settore nord. Inascoltate le proteste dei tifosi, inascoltati gli appelli lanciati al Sassuolo da esponenti della giunta comunale e dallo stesso sindaco, inascoltato il Consiglio comunale", scrive il quotidiano in prima pagina.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Grosso: "Io non sono il rigore di Berlino. Resterò a Sassuolo anche in Serie A"
Sassuolo Reggiana, incontro informale tra le due tifoserie. Oggi la riunione dell'Osservatorio
Romagna: "Anno di rinascita per me e per il Sassuolo. Qui mi sento fortunato"
I tifosi granata hanno già annunciato che resteranno fuori dallo stadio per protesta. Dopo avere preso atto della volontà del club neroverde il Gos si è espresso sulla vendita dei tagliandi e oggi sono attese le determine del Viminale per l'apertura della prevendita in uno stadio che si preannuncia semi-deserto e in un clima rovente.
"Vendita ai residenti della provincia di Reggio Emilia esclusivamente per il settore ospiti (Curva Nord) e per la Tribuna Est settore nord; vendita dei tagliandi per gli altri settori dello stadio ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva Us Sassuolo calcio, ovunque residenti. Per i residenti in provincia di Reggio, la tessera di fidelizzazione Us Sassuolo calcio deve essere stata sottoscritta entro il 25 marzo 2025; implementazione del servizio di stewarding": queste le decisioni che verranno presto ufficializzate.







