
Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia: offerto un contratto all'ex Lazio Muslera
Il Sassuolo va a caccia di un portiere d'esperienza? Il calciomercato Sassuolo non è ancora iniziato ma da ieri sono note le date per le sessioni estive e invernali. È sempre una danza di nomi nel panorama del mercato e dalla Turchia rimbalza una suggestione importante e che riguarda le scelte del club neroverde nella prossima stagione. Il Sassuolo, che deve decidere il destino dell'ingrato Stefano Turati che tornerà dal prestito al Monza dopo la retrocessione in B (la seconda consecutiva dopo quella con il Frosinone) e deve decidere se puntare ancora su Horatiu Moldovan, avrebbe posato lo sguardo sull'esperto Fernando Muslera.
Il portiere uruguaiano di 38 anni, che è diventato il portiere con più presenze nella storia del Galatasaray, ha il contratto in scadenza con i turchi e con ogni probabilità non rinnoverà. Ex Lazio, per lui si è parlato di un possibile ritorno in Uruguay ma anche il Sassuolo lo starebbe tentando e secondo i media turchi gli avrebbe proposto un contratto annuale.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Berardi in estate dovrà decidere se giocare la Champions o chiudere a Sassuolo
Calciomercato Sassuolo: occhi su Berti e Francesconi, gioiellini del Cesena
Update Transfermarkt Serie B marzo 2025: domina il Sassuolo, che crescita Pio Esposito
Muslera dunque potrebbe arrivare - se la notizia fosse confermata - a parametro zero. Un rinforzo d'esperienza per la porta del Sassuolo in vista del probabile ritorno in Serie A dei neroverdi? Con la nazionale uruguaiana è stato campione del Sud America nel 2011 e quest'anno ha collezionato 26 presenze con la maglia del Gala, incassando 27 reti e mantenendo la porta inviolata in 8 occasioni. Dal 2007 al 2011 è stato alla Lazio, poi il trasferimento ultra decennale al Galatasaray. Ora il ritorno in Italia?







