
Carrarese, Cicconi: “Sassuolo e Pisa marcia in più ma lo Spezia mi ha impressionato di più"
Manuel Cicconi, centrocampista della Carrarese, ha rilasciato un'intervista esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Nel seguente estratto alcune dichiarazioni del giocatore sulla lotta al vertice e sulle tre protagoniste di questa stagione di Serie B Sassuolo, Pisa e Spezia.
Sassuolo e Pisa stanno consolidando sempre più la propria posizione in classifica, credi che la promozione diretta per queste due squadre sia ormai blindata? Questa la domanda posta a Manuel Cicconi dai colleghi e che riguarda la lotta verso la Serie A che coinvolge anche i neroverdi di Fabio Grosso.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Lovato: "Sassuolo fa bene all’anima. Quando vogliamo siamo quelli da battere"
Obiang: "Al Sassuolo funziona tutto. Mi auguro un giorno di stare più vicino alla Samp"
Ecco le parole del giocatore della Carrarese: "Sassuolo e Pisa hanno certamente una marcia in più per la promozione in massima serie. Tra le grandi favorite metterei anche lo Spezia, la squadra che da avversario mi ha impressionato di più finora tra andata e ritorno. Si tratta comunque di macchine da punti, vere e proprie corazzate. Comunque vada per le prime due posizioni, tutte e tre hanno fatto un grandissimo campionato. Lassù la situazione è ben delineata, non credo ci saranno grandi scossoni da qui alla fine".







