
Il Pisa vince tra le polemiche. Presidente Juve Stabia: "Mi vergogno"
Il Pisa ha vinto contro la Juve Stabia per 3-1 in rimonta ma non sono mancate le polemiche. Proteste per il rosso a Candellone nel primo tempo per un'entrata a gamba tesa su Marin, per il rigore al Pisa nel secondo e per il gol-non gol del 2-1 dei toscani. Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con il Pisa protestando contro l'arbitraggio di Aureliano.
“Per l’ennesima volta abbiamo assistito a una mancanza di rispetto verso il nostro club, da presidente mi vergogno verso i grandi miei calciatori davanti a queste direzioni arbitrali - riporta PianetaSerieB - Mi auguro che ci possa essere riconosciuto rispetto, tante volte mi viene in mente di non far scendere la squadra in campo. Viene voglia di chiudere i battenti, nonostante tutti i sacrifici che stiamo facendo per andare avanti. Espulsione e rigore inesistenti, hanno cambiato la partita. Alla squadra non posso rimproverare nulla, ha giocato una grande partita. Anche non far venire i tifosi è stata una scelta discutibile, l’ennesima beffa, l’ennesima mancanza di un sistema che va rivisto" ha detto Aureliano.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Dopo questo Sampdoria-Sassuolo nemmeno un Espresso Macchiato ci salverà
Verdi e Mazzitelli, esordi non Semplici. E il Sassuolo non sfonda con la Samp nemmeno col 4-2-3-1
Sampdoria-Sassuolo 0-0, pagelle quotidiani: Laurienté non sprinta, Romagna top
Anche Demba Thiam, portiere della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match esterno con il Pisa. Ecco le sue parole: “Tutti possiamo sbagliare, ho giurato ad Aureliano che la palla non era entrata. Non è giusto dopo tutti i sacrifici che facciamo vederci continuamente penalizzati. Noi giochiamo per divertirci, ci dispiace per questi due episodi che alla fine hanno indirizzato la gara. Sono cose che non puoi allenare purtroppo”.
#PisaJuveStabia
— umberto fontanella (@umbertofontane2) February 22, 2025
La Juve Stabia in 10 contro 11 trova il gol del vantaggio a Pisa poi 5 min dopo l’arbitro Aureliano giudica questa “cosa” come un fallo da rigore e alla fine il Pisa vince pure la partita
Mah 🤷 pic.twitter.com/3ChZlFklbf







