
Il Sassuolo con la Sampdoria non ha mostrato la faccia migliore del suo calcio
A chi giova questo pari del Ferraris in una sfida che si è chiusa con pochissime emozioni? Questo l'interrogativo che si è posto Filippo Grimaldi sulla Gazzetta dello Sport dopo lo 0-0 di venerdì sera allo stadio Ferraris tra la Sampdoria e il Sassuolo. "Di sicuro non al Sassuolo, che non mostra la faccia migliore del suo calcio. Per metà gara, la squadra di Grosso è rimasta invischiata nella rete di una Sampdoria che ha giocato al meglio delle proprie possibilità, ma senza trovare la via del gol".
Polveri bagnate per i neroverdi: "Il Sassuolo ha valori immensi, ma per la prima volta dopo 19 gare non è riuscito ad andare a segno. Qualcosa, anche questo, vorrà pur dire. Il campo, insomma, non conferma l’abisso di punti fra le due squadre.Anzi, la capolista controlla, ma sono i padroni di casa che tengono un ritmo altissimo e almeno sino alla mezz’ora fanno la partita".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Dopo questo Sampdoria-Sassuolo nemmeno un Espresso Macchiato ci salverà
Verdi e Mazzitelli, esordi non Semplici. E il Sassuolo non sfonda con la Samp nemmeno col 4-2-3-1
Sampdoria-Sassuolo 0-0, pagelle quotidiani: Laurienté non sprinta, Romagna top
La Samp ha tenuto bene il campo ma i neroverdi non hanno mai sofferto: "La squadra di Semplici ci prova, insiste, ma anche in questa situazione la forza del Sassuolo è quella di non dare mai l’impressione di soffrire davvero. Così, tanta buona volontà non produce effetti concreti. Di sicuro è stato contento il vincitore del Festival di Sanremo, il cantante genovese e tifoso blucerchiato Olly, ieri in tribuna e festeggiato dai ventimila del Ferraris". Già.







