Sergio Volpi: "Sassuolo, Pisa e Spezia inarrestabili. Bari da playoff"
Sergio Volpi, intercettato dai microfoni di Tuttobari.com, ha fatto la sua previsione sul campionato di Serie B. Lotta al vertice avvincente con Sassuolo, Pisa e Spezia che stanno seminando il panico e hanno scavato un solco importante con le inseguitrici, mettendo a rischio la disputa dei playoff al termine della stagione e correndo per una clamorosa promozione a tre.
Ecco il pensiero dell'ex centrocampista a riguardo: “Per il Bari sarà piuttosto difficile pensare ad una promozione diretta in Serie A anche perché Sassuolo, Pisa e Spezia stanno avendo una marcia incredibile e che sembra inarrestabile. Credo che il Bari possa davvero ambire ad un posto nei play off provando il salto di categoria da questa porta secondaria. Le qualità ci sono. Il pubblico può essere un fattore in queste circostanze”.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo: Mazzitelli, Verdi e Bonifazi sanno già come si fa
Il Sassuolo in contropiede corre più veloce di Montoya
Sassuolo, i numeri di maglia dei nuovi: ritorno all’antico per Mazzitelli, 99 per Verdi
Sul mercato di gennaio del Bari ha aggiunto: "Direi che il club biancorosso ha concluso operazioni importanti, quindi penso che il mercato si possa considerare positivo. La società ha individuato con prontezza quei giocatori che servivano alla rosa di Longo per potersi rinforzare e credo che le richieste dell'allenatore siano state esaudite al meglio. Naturalmente sarà il campo a dire se questi arrivi saranno stati davvero d'aiuto alla causa biancorossa''.