Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / News
SN - Grosso post Mantova Sassuolo: "A voi inneggiare, affossare, mettere dubbi. Noi andiamo avanti"
Oggi alle 17:10News
di Antonio Parrotto
per Sassuolonews.net

SN - Grosso post Mantova Sassuolo: "A voi inneggiare, affossare, mettere dubbi. Noi andiamo avanti"

Le dichiarazioni dalla sala stampa dello stadio Martelli di Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, dopo la vittoria in casa del Mantova

Il Sassuolo ha vinto per 3-0 in casa del Mantova con la doppietta di Laurienté e il gol di Pierini. Fabio Grosso, allenatore dei neroverdi, commenta in conferenza stampa il successo in terra virgiliana. Le sue dichiarazioni in diretta dalla sala stampa dell'impianto mantovano grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio: "Le squadre qui soffrono, è una squadra che gioca e ha idee ben chiare. Dovevamo essere a conoscenza di queste cose perché non puoi pensare di fare 90 minuti in un certo modo, siamo stati bravi nel pressing perché loro cercano molto il portiere e hanno un giocatore in più. Abbiamo avuto delle opportunità, le abbiamo sfruttate e abbiamo fatto una buona partita".

Secondo clean sheet consecutivo...
"Questo lo lascio a voi perché andate su poi andate giù. Noi cerchiamo di dare continuità ed essere presenti, poi ci sono gli avversari che ti mettono in difficoltà. È importante quanto fatto nelle due gare. Serviva una bella partita, l'abbiamo fatta, e chi viene qui fa fatica e oggi siamo stati bravi a fare la giusta fatica e a concretizzare un risultato meritato".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo calendario, anticipi e posticipi: quando si gioca con Bari, Reggiana e Cittadella

Mantova Sassuolo pagelle. Voti: Laurienté decisivo, che giocata Iannoni. Lovato top

Il Sassuolo in contropiede corre più veloce di Montoya

Muharemovic è in crescita, ha asfissiato Mensah...
"È bravo, ha qualità. Siamo una squadra che ha qualità ma questa qualità deve essere assemblata, deve avere unità di intenti e in questo campionato se non sei solido in campo fai fatica, le trovi in generale con le squadre che cercano di farti slegare e poi attaccarti negli spazi e siamo stati bravi a farle nel momento giusto".

Avete superato gennaio e il mercato...
"Vogliamo fare bene, stiamo facendo bene ma ancora è lunga e ogni giornata ti mette alle strette. Abbiamo superato questa fase di turbillon e chiacchiere, ci siamo rimessi a lavorare dopo le scelte fatte dal club e ci siamo messi a lavorare con equilibrio per cercare di volta in volta di prendere dei bei risultati".

Gol in contropiede e dai subentrati ancora...
"Abbiamo fatto tanti gol in svariate modalità. Oggi siamo stati bravi a colpire in contropiede e siamo stati bravi con i subentrati".

Il Pisa ha perso...
"I risultati li sappiamo ma lascio fare a voi inneggiare, affossare, mettere dubbi. Noi andiamo avanti per la nostra strada e dobbiamo fare bene domenica con il Brescia, altra gara difficile, poi delle volte i risultati sono in un modo altre volte in un altro e la bravura deve essere anche la continuità nel cercare di esprimere il nostro potenziale".

Termina la conferenza stampa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui