Sassuolo Femminile, il ritorno di Poje Mihelic: "È bello essere tornata, sono felice"
Prima gara ufficiale della stagione per Naja Poje Mihelic, sfortunato talento classe 2006 che si era messa in evidenza lo scorso anno, poi quest'anno ha avuto dei problemi, ed è riuscita a tornare in campo con il Sassuolo Femminile solo dopo 18 giornate, scendendo in campo nei minuti finali della gara giocata allo Sciorba di Genova contro la Sampdoria Femminile, vinta per 2-0 con i gol di Sabatino e Clelland.
Poje Mihelic ha raccontato la sua gioia per la vittoria ai microfoni di SassuoloChannel dopo il match: "È stato bello vincere per iniziare la prossima parte della stagione come un nuovo inizio e mostrare agli altri di cosa siamo capaci. È davvero bello vedere la squadra in crescita e la vittoria di oggi è stata importante. Ci ha dimostrato che siamo brave"
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Roma Femminile: quando si gioca la semifinale d'andata di Coppa Italia
Sampdoria Sassuolo Femminile pagelle. Voti: Clelland-Sabatino, sempre loro
Calciomercato Sassuolo Femminile: arriva l'americana Maya Doms, Traoré al Bruges
Poi sul suo ritorno si è espressa così: "È stato bello tornare nuovamente in campo e 'sentire' la partita. Sono stati solo pochi minuti ma era la prima volta, sono stata davvero felice di farlo dopo tanto tempo. È stato fantastico. Voglio continuare a migliorare e spero di ottenere sempre più minuti e di migliorare".