Calciomercato Sassuolo: Janis Antiste in uscita, c'è il Norimberga
Il Sassuolo si prepara a sfoltire la rosa dei giocatori in attesa della seconda parte di stagione. Dopo le cessioni dei centrocampisti Fabrizio Caligara e Justin Kumi, rispettivamente alla Salernitana e alla Reggiana, di Luca D'Andrea e Kevin Miranda, ceduti al Brescia e al Monopoli, potrebbe essere la volta di Janis Antiste, l'esterno francese attualmente in rosa e che non sta trovando molto spazio nello scacchiere tattico di mister Fabio Grosso.
Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento della Carrarese e del Montpellier in Francia ma al momento non sarebbe arrivata l'attesa chiusura dell'operazione. L'ex giocatore dello Spezia era anche stato accostato alla Salernitana, con la possibilità di un'operazione allargata che coinvolgesse anche l'attaccante Daniele Verde, ma sembra che il giocatore francese sia più vicino a un trasferimento in Germania.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: accordo con Palumbo, il Modena vuole solo cash
Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE
Calciomercato Sassuolo, sorpasso al Palermo: vicino il ritorno di Mazzitelli dal Como
Stando agli ultimi rumors riportati da Sportitalia, sembra infatti che il Norimberga stia seguendo con attenzione la situazione di Antiste, avendo chiesto informazioni al Sassuolo per valutare la possibilità di ingaggiare il giocatore. Il club tedesco non è l'unica società ad essere uscita allo scoperto per il classe 2002, autore di un gol contro il Cesena e di un assist in Coppa Italia contro il Milan, e nelle ultime ore i neroverdi prenderanno una decisione definitiva sul suo futuro. Entro mezzanotte potremmo conoscere ulteriori notizie su questa situazione e scoprire se il Sassuolo riuscirà a concretizzare la cessione di Antiste.
Janis Antiste est dans le viseur de Montpellier !!
— Mohamed TOUBACHE-TER (@MohamedTERParis) January 27, 2025
Montpellier n’est pas seul sur le dossier. #MHSC #ForzaSasol