Calciomercato Sassuolo, sorpasso al Palermo: vicino il ritorno di Mazzitelli dal Como
Il calciomercato Sassuolo invernale sta per chiudere i battenti, e il Sassuolo non vuole lasciare nulla di intentato nel tentativo di rinforzare la propria rosa e tornare rapidamente in Serie A. Con un occhio attento alle opportunità, il club neroverde è intenzionato a sferrare un affondo decisivo per il centrocampista del Modena, Antonio Palumbo che rappresenterebbe un innesto significativo, in grado di apportare qualità e dinamismo al centrocampo della squadra.
Ma non è tutto: il Sassuolo sta pianificando anche il ritorno di un volto già noto ai tifosi. Si tratta di Luca Mazzitelli, centrocampista che ha indossato la maglia neroverde nelle stagioni 2016-17 e 2017-18. Mazzitelli, che è rimasto di proprietà del Sassuolo fino all'estate del 2021, quando è stato acquistato a titolo definitivo dal Monza, ha dimostrato di essere un giocatore di qualità.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: accordo con Palumbo, il Modena vuole solo cash
Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE
Calciomercato Sassuolo: piccolo intoppo nell'affare Basic con la Lazio
Ora, dopo un’avventura in prestito al Como, dove ha avuto l'opportunità di lavorare con un nome del calibro di Cesc Fabregas, il suo ritorno al Sassuolo potrebbe rappresentare una mossa strategica importante per rinforzare il pacchetto di centrocampo di mister Grosso. La concorrenza però non manca: sul giocatore ci sono diverse squadre di Serie B, tra cui il Palermo, che stanno seguendo con interesse la situazione di Mazzitelli. Tuttavia, il Sassuolo sembra intenzionato a non perdere tempo e a giocare un ruolo da protagonista in queste ultime ore di mercato e avrebbe superato la concorrenza rosanero. A riferirlo è La Gazzetta di Modena.