Flavio Russo dal Sassuolo al Cesena, si allontana la Reggiana: le ultimissime
Mentre cresce l'attesa per il prossimo match contro la Reggiana, il Cesena si trova ancora nell’occhio del ciclone del calciomercato. Fabio Artico, il direttore sportivo della società romagnola, ha tempo fino a mezzanotte per completare la rosa a disposizione di mister Mignani. Con l’obiettivo di rinforzare la squadra e rispondere alle esigenze tecniche, la priorità resta l'acquisizione di un attaccante che sia in grado di rimpiazzare numericamente Kargbo, primo tra i calciatori a lasciare il club in questa finestra di mercato.
In queste ultime ore, il Cesena ha intensificato i suoi sforzi sul mercato, valutando diversi profili. Dopo aver sondato il terreno per Fumagalli del Cosenza, la dirigenza bianconera è tornata a puntare forte su Flavio Russo, talentuoso attaccante del Sassuolo. Russo, classe 2004 e originario di Catania, ha già dimostrato il suo valore, siglando il primo gol in Serie B proprio contro il Cavalluccio all’andata. Le prestazioni dell'attaccante, che ha collezionato 12 presenze e segnato 2 reti in questa prima parte di stagione, lo rendono uno dei maggiori candidati per occupare l’ultima casella del pacchetto offensivo.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: accordo con Palumbo, il Modena vuole solo cash
Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE
Calciomercato Sassuolo: piccolo intoppo nell'affare Basic con la Lazio
Stando a quanto riferito dal Corriere di Romagna, il trasferimento di Russo al Cesena si potrebbe concretizzare, visto che il giovane attaccante è pronto a raggiungere il club romagnolo in prestito dal Sassuolo fino alla fine della stagione. La sua fisicità e il suo dinamismo potrebbero fornire al Cesena una spinta importante in avanti, permettendo alla squadra di affrontare al meglio le prossime sfide. Sul giocatore c'erano anche altre società, tra cui la Reggiana, ma al momento i bianconeri sembrano essere in pole per il suo ingaggio in prestito.