UFFICIALE - Luca D'Andrea Brescia: i dettagli della formula col Sassuolo
Era nell'aria, ora è ufficiale: Luca D'Andrea è un nuovo giocatore del Brescia. Raggiunto ufficialmente l'accordo con il Sassuolo sulla base di un prestito con diritto di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni. Ora è arrivato l'annuncio da parte delle due società con il giocatore che nelle scorse ore aveva scritto un bel messaggio per salutare i neroverdi.
Ecco l'annuncio ufficiale del club emiliano: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto al Brescia, con la formula del prestito con diritto di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni, il calciatore Luca D’ANDREA. La società ringrazia Luca augurandogli le migliori fortune umane e professionali".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: forte tentativo con il Modena per Antonio Palumbo
Calciomercato Sassuolo, Grosso: "Ci saranno delle uscite. In entrata ci faremo trovare pronti"
Calciomercato Sassuolo, tra uscite e le voci in entrata: il punto a pochi giorni dalla chiusura
Questo invece l'annuncio delle Rondinelle: "Brescia Calcio comunica di avere acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca D’Andrea. L’attaccante classe 2004, di proprietà dell’U.S. Sassuolo ma cresciuto nel settore giovanile della S.P.A.L., nella scorsa stagione ha raccolto 25 presenze e due assist con la maglia del Catanzaro. Nella stessa stagione sportiva è stato convocato cinque volte nella Nazionale Under 20. Benvenuto Luca!"