Calciomercato Sassuolo: blitz per Candela, offerta al Venezia. Paz in uscita
Si accende all'improvviso il calciomercato Sassuolo. Non solo un rinforzo in attacco, Grosso potrebbe ricevere altri due regali per puntellare ulteriormente la difesa. Il club neroverde in queste ore è scatenato. Il ds Francesco Palmieri lavora per trovare l'accordo con lo Sparta Rotterdam per il difensore centrale Velthuis (era alla Salernitana) ma i contatti vanno avanti anche per portare in neroverde un altro protagonista della promozione dello scorso anno con il Venezia: il terzino Antonio Candela.
Il classe 2000 non è un nome nuovo per i neroverdi ed è stato accostato al Sassuolo già da diverse settimane. Il Sassuolo lavora su più fronti e in caso di uscita di Yeferson Paz potrebbe ingaggiare il laterale ex Genoa. Il club avrebbe presentato un'offerta in prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro e avrebbe superato la concorrenza del Pisa e del Palermo.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo, da Berardi a Laurienté, richieste per i big: la posizione del club
Calciomercato Sassuolo: fatta per Velthuis. Arriva dallo Sparta, era alla Salernitana
UFFICIALE - Laurs Skjellerup al Sassuolo: i dettagli e quanto è stato pagato
Attenzione però ai rosanero. L'accordo non è stato ancora raggiunto e i lagunari stanno trattando con i rosanero anche la cessione di Pohjanpalo e non è da escludere un doppio affare. Dunque, la situazione è ancora da monitorare e da seguire con interesse ma nel frattempo, come anticipato da Sky Sport, i neroverdi fanno sul serio per Antonio Candela, che potrebbe arrivare al posto di Paz, dando una mano sulla destra a Jeremy Toljan. E dire che ne parlavamo proprio nei giorni scorsi con l'editoriale del nostro direttore...